Titolo

COMICS FOR EMERGENCY:
...PERCHE' I FUMETTI FANNO BENE!


Da sempre, Think Comics, si impegna di inserire, durante i propri eventi, importanti attività benefiche. Con la quinta edizione de La Sagra dei Fumetti prosegue una importante collaborazione con Emergency.
L'obiettivo è quello di raccogliere quanti più fondi possibile per una importante iniziativa in Afghanistan legato al Centro di Maternità di Anabah.

Emergency

Puoi scoprire tutti i dettagli scaricando il pdf del progetto a questo link.
Il progetto non sarebbe però possibile senza la collaborazione di un folto gruppo di autori di fama nazionale (e non solo), che hanno deciso di realizzare delle illustrazioni esclusive che verranno distribuite nei due giorni di evento.

Emergency

Da ogni illustrazione verranno realizzate delle stampe a tiratura limitata di SOLI 50 o 100 PEZZI, numerate a mano e dedicate e firmate dagli autori stessi.
Le stampe verranno distribuite gratuitamente, con un'offerta libera e fino ad esaurimento delle stesse, ad orari che verranno presto comunicati, presso lo Spazio Emergency.

SCORRENDO VERSO IL BASSO POTRAI AMMIRARE, IN ANTEPRIMA, TUTTE LE STAMPE CHE VERRANNO DISTRIBUITE DURANTE LA SAGRA DEI FUMETTI E I RISPETTIVI ORARI DI PRESENZA DELL'AUTORE PRESSO LO STAND EMERGENCY!

Scopri di più su EMERGENCY: Clikka qui!

COMICS FOR EMERGENCY: SUPER ASTA FINALE
Domenica 11 giugno - Ore 18:00 - Palco Comics Stage


Emergency Harley Quinn

L'anno scorso è stata messa all'asta una maglia dal Merchandising Ufficiale di Harley Quinn firmata dagli autori Jimmy Palmiotti e Amanda Conner!
Quest'anno faremo di più, molto di più!

Disegni, opere, materiale atografato... tutto quanto rigorosamente prodotto a La Sagra dei Fumetti! Ambitissimi saranno i sottobicchieri da birra personalizzati dagli autori protagonisti dell'evento e, per chi l'anno scorso non c'era, delle stampe ufficiali di Harley Quinn autografate nella passata edizione da Palmiotti e Conner.
Tutti gli oggetti che riusciremo a far produrre ai nostri ospiti verranno conservati in un forziere per poi essere messi all'asta la sera della domenica!

L'obiettivo è quello di raccogliere quanti più fondi possibile per una importante iniziativa in Afghanistan legato al Centro di Maternità di Anabah.
Puoi scoprire tutti i dettagli scaricando il pdf del progetto a questo link.

E' inutile dire che si tratterà davvero di pezzi unici e di grande valore che va a proseguire l'importate percorso intrapreso da Think Comics e La Sagra dei Fumetti assieme ad Emergency, iniziato, durante la quatra edizione, con la realizzazione di illustrazioni esclusive firmate dagli autori dal vivo e distribuite ad offerta libera.

Non capita tutti i giorni di poter finanziare una buona causa e al tempo stesso diventare proprietari di pezzi da collezione così unici!
Scopri di più su EMERGENCY: Clikka qui!

Illustrazione di SIO
Sabato 10 - Ore 16:30
Domenica 11 - Ore 13:00


Illustrazione di Sio

Illustrazione di MILO MANARA
Sabato 10 - Ore 14:30 presso Palco "La Tavola a Fumetti"


Illustrazione di Milo Manara

Illustrazione di PIERO RUGGERI
Sabato 10 - Ore 13:30


Illustrazione di Piero Ruggeri

Illustrazione di BIGIO
Sabato 10 - Ore 18:00
Domenica 11 - Ore 12:00


Illustrazione di Bigio

Illustrazione di LAURA BRAGA
Sabato 10 - Ore 17:30


Illustrazione di Laura Braga

Illustrazione di ALBERTO BALDISSEROTTO
Sabato 10 - Ore 17:00
Domenica 11 - Ore 16:00


Illustrazione di Alberto Baldisserotto

Illustrazione di CLAUDIO SCIARRONE
Sabato 10 - Ore 11:30
Domenica 11 - Ore 15:00


Illustrazione di Claudio Sciarrone

Illustrazione di GABRIELE PEDDES
Sabato 10 - Ore 15:30
Domenica 11 - Ore 11:00


Illustrazione di Gabriele Peddes

Blog e Hot news