Titolo

COMICS VILLAGE:
IL CUORE PULSANTE DELLA SAGRA DEI FUMETTI!


Il "Comics Village" è il luogo in cui si danno appuntamento tutti gli autori e gli artisti che giungono fin qui da ogni parte d'Italia!

Nel "Villaggio del Fumetto" troverete gli spazi dedicati agli AUTORI INDIPENDENTI che non mancheranno di sorprendervi con le loro storie inedite e rigorosamente autoprodotte.

Largo spazio anche all'ARTIST ALLEY, dove Autori Professionisti vi incanteranno con i loro disegni dal vivo e i loro Book e ai quali potrete rivolgervi per consigli e Commission.

Comics Village

Ma non è tutto...
Su un piccolo palco, appositamente attrezzato Tablet Cintiq di Wacom e monitor, potrete ammirare i vostri autori preferiti all'opera, mentre disegnano seduti alla "TAVOLA A FUMETTI", ossia il nostro tavolo degli autori!

E sempre qui, all'interno del "Villaggio del Fumetto" si trova lo spazio "COMICS ON STAGE", lo spazio incontri sul quale avverranno gli incontri con tutti gli ospiti della Sagra dei Fumetti e che potrai gustarti sorseggiando una birra fresca assieme ai tuoi amici.
Guarda qui il programma di tutti gli incontri dello spazio Comics ON Stage!

Se volete scambiare quattro chiacchiere con uno dei vostri beniamini o vedere dei veri e propri artisti del Fumetto all'opera, il Comics Village è quello che fa per voi!

SCOPRI TUTTI GLI AUTORI CHE SARANNO PRESENTI ALLA SAGRA DEI FUMETTI!
Vai alla pagina SPECIAL GUEST !

COMICS ON STAGE - SPAZIO INCONTRI:
In collaborazione con "Orgoglio Nerd"!


Sul palco Comics ON Stage, come per le passate edizioni, si respirerà un clima informale, si chiacchierà di fumetti, di serie, di cartoon e verranno trattati i più svariati argomenti.
Chiunque può intervenire con una domanda, un quesito e alla fine dell'incontro, perché no, bere una birra o scattare una foto con il proprio autore preferito!

Comics ON Stage

Anche quest'anno gli incontri saranno moderati dalla più importante realtà al momento sul web (e non solo): Orgoglio Nerd

Orgolio Nerd e Radio Animati - Loghi

Ma non è tutto...
Oltre a Rinoceronte e la "Crew" di Orgoglio Nerd, sul palco della Comics Radio condurranno e animeranno anche il grandioso rapper Zeth Castle e la sempre bravissima e bellissima Elisabetta Gallina.

Zeth Castle e Elisabetta Gallina


Vuoi scoprire tutti gli autori e gli ospiti che saranno presenti a La Sagra dei Fumetti?
Vai alla pagina SPECIAL GUEST !


Scopri gli orari di TUTTI GLI INCONTRI DELLO SPAZIO COMICS ON STAGE sul programma!

ARTIST ALLEY:
A tu per tu con gli autori!


Il vero fulcro del "Comics Village"è senza ombra di dubbio l' "Artist Alley"!
Saranno davvero tanti gli autori di fama internazionale che daranno vita a questo incredibile spazio, un'occasione unica per conoscerli di persona, vederli all'opera ed acquistare i loro disegni e le loro tavole originali e perché no, commissionare loro un lavoro personalizzato da appendere e sfoggiare a casa propria.

Artist Alley

SCOPRI TUTTI GLI AUTORI CHE SARANNO PRESENTI ALLA SAGRA DEI FUMETTI!
Vai alla pagina SPECIAL GUEST !

LA TAVOLA A FUMETTI:
Il Tavolo da Disegno su cui si esibiscono i grandi autori della Sagra dei Fumetti!


Ecco a voi l'occasione per vedere dal vivo i vostri autori preferiti all'opera, mentre realizzano i loro personaggi.
Uno spazio attrezzato con Monitor per il pubblico e Tablet Cintiq Wacom! Un'opportunità davvero unica di apprezzare la realizzazione di un fumetto come raramente può accadere.

La Tavola a Fumetti

Scopri il programma delle esibizioni autori CLIKKANDO QUI

Blog e Hot news