Titolo

CRISTINA D'AVENA in "SEMPLICEMENTE CRISTINA ON TOUR"
Torna, con un concerto da sogno, la Regina dei Cartoni Animati!
Venerdì 9 Giugno 2017


Think Comics e La Sagra dei Fumetti, in collaborazione con Lucca Comics & Games sono lieti di ospitare un progetto nato sul palco di Lucca Comics & Games in collaborazione con Crioma: “Semplicemente Cristina… on tour”.

Cristina D'Avena e Orchestra

Il concerto che verrà presentato è senza ombra di dubbio un avvenimento importantissimo che consolida il ponte stabilito in questi anni tra La Sagra dei Fumetti e Lucca Comics & Games. Inoltre porta nuovamente a Verona un evento che, come pochi, è in grado di unire un pubblico realmente "di tutti i tipi" e di tutte le età.
Un viaggio nelle atmosfere uniche del mondo di Cristina D’Avena in uno show che, tra le musiche riarrangiate ed eseguite dalla Db Day's Band, un'orchestra formata da nove elementi con cinque voci più otto coristi gospel, ha l’ambizione di portare in tutta Italia il concerto decretato dalla stampa come “il più grande evento dell’anno nel mondo delle sigle".



La scaletta sarà davvero incredibile!
Potrete riascoltare e cantare assieme a Cristina D'avena tutti i suoi più grandi successi: Occhi di Gatto, E' quasi magia Johnny, Sailormoon, Kiss me Licia, Jem e le Hologram, Ti voglio bene Denver, Vola mio Mini Pony, i Puffi e davvero molti, molti altri.

Di a tutti che parteciperai clikkando sull'Evento Facebook.

Consulta il PROGRAMMA COMPLETO per info e orari.
Durante la serata del 9 Giugno 2017 i cancelli apriranno alle ore 19:00 e saranno operativi il Palco e gli Stand Gastronomici, ma non gli spazi espsitivi che apriranno normalmente nelle giornate del 10 e 11 giugno.

Scopri tutte le Prevendite autorizzate!

GIORGIO VANNI E I FIGLI DI GOKU - LIVE
Un grande e attesissimo ritorno al 100% dal vivo, con una band davvero scatenatissima!
Sabato 10 Giugno 2017


Dragonball, Pokémon, Cavalieri dello zodiaco, One Piece: non si è mai troppo grandi per tornare a cantare le sigle dei cartoni animati, e proprio il "Capitano" Giorgio Vanni chiama a raccolta la sua "ciurma" nell'imperdibile appuntamento di sabato 10 Giugno a La Sagra dei Fumetti.

Giorgio Vanni e i Figli di Goku


Con la sua inconfondibile voce e assieme all sua band, i Figli di Goku, il cantante milanese porta sul palco della nuovissima location accanto allo Stadio Bentegodi di Verona tantissimi dei brani che hanno fatto la storia della tv italiana per ragazzi, da What's my destiny Dragonball alle sigle di YuGiOh! e dei Pokémon, fino a veri e propri cult come Naruto e One Piece/Tutti all'arrembaggio.

Di a tutti che parteciperai clikkando sull'Evento Facebook.

Consulta il PROGRAMMA COMPLETO per info e orari.
Scopri tutte le Prevendite autorizzate!

80 VOGLIA DI GAG! Con SCINTILLA, OMAR FANTINI e POVERI DI SODIO
In anteprima assoluta il nuovo Show/Concerto con i comici di "House of Gag" che vi farà rivivere le atmosfere dei mitici anni '80!
Domenica 11 Giugno 2017


Perché i trentenni di oggi hanno la mania dell'lkea? Tutta colpa di MacGyver, l'uomo pettinato come Solange che con uno stuzzicadenti riparava un'astronave. Così come Wonder Woman ha segnato nel profondo le donne superattive di adesso, quelle che, dopo una giornata di riunioni internazionali e bimbi da gestire, le chiama pure Dio per chiedere un consiglio.
La tesi di questo Show è che telefilm ("Arnold", "Chips" con Poncherello, "Hazzard" con Bo e Luke e la cugina Daisy), cartoni animati ("i Puffi", "Holly e Benji", "Kiss me Licia") e oggetti di culto (il cubo di Rubik, il dolceforno Harbert e il pallone Supertele) abbiano inciso il loro marchio su una generazione intera.

Scintilla, Omar Fantini e i Poveri di Sodio - Nuovo Show

Scintilla e Omar Fantini (House of Gag) presentano in anteprima assoluta sul palco de La Sagra dei Fumetti, il loro nuovo Show/Concerto accompagnato da una delle più famose Cartoon Band in Italia, ossia i Poveri di Sodio.
Canterete con le strampalate reinterpretazioni delle più famose sigle dei Cartoon e dei Telefilm di culto di quegli anni ed in più, risate assicurate con le divertentissime gag dei due comici in una veste assolutamente indeita ed originale!

Consulta il PROGRAMMA COMPLETO per info e orari.
Scopri tutte le Prevendite autorizzate!

GLI JASHGAWRONSKY BROTHERS
Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo, li vedrete suonare con tutto, ma proprio con tutto, perfino con un sacchetto di patatine!
Sabato 10 Giugno 2017


Gli Jashgawronsky in più di quindici anni ne hanno fatta di strada! Hanno lasciato la lontana Armenia per arrivare in occidente. Una volta stabiliti in Italia hanno cominciato a girare l'Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo. La loro musica forse è priva di risorse, ma ricca di intelligenza e divertimento ed ha conquistato il cuore di tutti, come i loro straordinario aspetto così ingenuo e confuso.
Sono dei clown moderni, dei musicisti, attori e cantanti, ma sono anche maschere d’una Commedia dell’Arte evoluta e moderna.

JASHGAWRONSKY BROTHERS

The Jashgawronsky Brothers si sono esibiti in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Polonia, Romania, Canada, Messico, Brasile e Giappone... e ora arrivano sul palco de La Sagra dei Fumetti!
L'evoluzione degli Jash è completa! Tutto salta fuori dai bidoni! Tutti i suoni della musica pop si diffondono come spazzatura. Dalle scope ai secchi, dalle grattugie alla carta igienica, dal secco all'umido. Si tratta di uno spettacolo in cui l'invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica.
Nulla si crea né si distrugge ma si trasforma. Ma la domanda è: Il pop è spazzatura o i rifiuti sono pop? Non perdete la loro prossima “Follia in Salsa di Cartoon”!

Consulta il PROGRAMMA COMPLETO per info e orari.
Scopri tutte le Prevendite autorizzate!
Blog e Hot news