Titolo
Torna indietro
Lupin Day

LUPIN III DAY

Il ladro gentiluomo più famoso del mondo arriva a Villafranca alla Sagra dei Fumetti!

"Nessuno sa che faccia, chissà chi è! Ma tutti sanno che si chiama Lupin!" cantava la canzone scritta ed interpretata dall'orchestra "Castellina Pasi".
Non è proprio vero, visto che il volto di Lupin ormai è conosciuto da tutti quanti, come anche quello dei suoi compagni Jigen, Fujiko, Gaeomon e dello sfortunatissimo ma intrepido Ispettore Zenigata!

E proprio a loro è dedicata la giornata di Sabato 14 giugno alla Sagra dei Fumetti di Villafranca!
Lupin III e i suoi amici saranno presenti DAL VIVO e a disposizione di tutti i visitatori per pazze fotografie, magari proprio a bordo della mitica Fiat 500 gialla.
Questo è possibile grazie alla presenza in fiera dello scatenatissimo gruppo di Cosplayer A.A.A. Cercasi Lupin e al Club 500 Verona.

Durante la giornata è inoltre stato organizzato un divertentissimo Raduno di Fiat 500. Potete vedere qui l'evento facebook!

Ma non è tutto!
Alle 20:45, sul palco principale verrà infatti proiettato il Fanfilm Lupin III - La Chiave del Mistero realizzato dal Regista Diego Caponetto assieme ai cosplayer presenti in fiera! Presentato al Far East Film Festival è un mix di ironia, azione gag che vi trasporterà nelle atmosfere del famoso Cartone Animato. Assolutamente da non perdere!|

Lupin il Film


Non vi basta? Allora che ne dite di arredarvi la casa con i quadri del noto artista Davide Zanella che sarà presente con spazio espositivo strepitoso nel quale potrete ammirare ed acquistare le sue opere raffiguranti il famoso ladro gentiluomo e tutta la sua banda.

Lupin Quadri


Ma non è finita... la sera, infatti, sul palco principale si esibirà dal vivo il Maestro Enzo Draghi, autore ed interprete della mitica Sigla "Lupin, l'incorreggibile Lupin.
Siete tutti pronti a cantarla a squarciagola? "Di Lupin al mondo uno ce n'è..."

Blog e Hot news