La Sagra dei Fumetti - Informazioni per i visitatori - Verona 9 e 10 giugno 2018!
Titolo
Informazioni per i visitatori
Come raggiungerci La location Orari e prezzi Espositorii Mangiare e bere Regolamento

REGOLAMENTO "La Sagra dei Fumetti"

1) L'accesso all'evento é concesso solo a coloro che saranno provvisti di biglietto o braccialetto espositori/ospiti e ad eventuale personale autorizzato dagli organizzatori.

2) Il biglietto e il braccialetto sono personali e non cedibili. La perdita del biglietto o del braccialetto, anche se validi per entrambi i giorni, non comporteranno rimborso.

3) In caso di uscita dall'area dell'evento, la riammissione sarà consentita solo ed esclusivamente si sarà muniti di regolare biglietto o braccialetto e timbro di validazione apposto sulla persona dall'addetto di turno nel momento dell'uscita. In caso di mancanza di una delle due validazioni, l'ingresso potrà essere negato.

4) Non è possibile introdurre superalcolici all'interno dell'evento.

5) E' consentito portare armi giocattolo, purché tenute in appositi foderi. L'uso é consentito solo per pose fotografiche o sul palco durante il contest, dopo aver preventivamente firmato una liberatoria che affrancata l’organizzatore da qualsiasi responsabilità. È fatto obbligo di dichiarare all'ingresso la tipologia ed il numero delle armi giocattolo che si ha intenzione di portare durante tutto il corso dell' evento. Qualsiasi trasgressione al regolamento comporterà l'espulsione dall'evento e il sequestro immediato dell'arma che verrà restituita al termine dell'evento. ‎

6) E' severamente vietato oltrepassare le transenne che delimitano l'area a disposizione del pubblico.

‎7) E' richiesto un comportamento educato e civile. Eventuali danni a persone o cose (muri,sanitari,pavimento,ecc.) saranno sottoposte a risarcimento secondo i termini previsti dalla legge.

8) Nell'intera area della manifestazione è vietato fumare. Fanno eccezione esclusivamente le 2 zone fumatori, segnalate sulle mappe.

9) All'interno dell'evento è fatto obbligo di gettare i propri rifiuti nelle apposite isole ecologiche allestite per l'evento. Per qualsiasi problema rivolgersi al personale addetto.

10) È possibile introdurre animali all'interno dell'evento secondo le vigenti normative. La responsabilità di eventuali danni causati dall'animale, saranno esclusivamente a carico del proprietario dello stesso. I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio e è fatto obbligo di raccolta degli escrementi.

11) Atti di violenza, vandalismo e tutto ciò che concerne la pubblica morale non saranno tollerati.

12) Non è consentito pubblicizzare negozi e attività che non partecipino all'evento con stand o con sponsorizzazioni se non autorizzati dalla stessa organizzazione.
È concesso pubblicizzare altri eventi solo previa autorizzazione dell'organizzazione.

13) Gli spogliatoi per coloro che parteciperanno al contest non sono custoditi.

14) Non si risponde di furti o ammanchi. Si pregano i signori visitatori ed espositori di custodire con diligenza i propri effetti personali.

15) La Sagra dei Fumetti e il suo staff declinano ogni responsabilità sulle foto e sul materiale video realizzato durante l'evento ma pubblicato all'esterno del sito.

16) L'organizzazione si riserva il diritto di realizzare ed utilizzare foto e materiale video dell'evento con possibilità di pubblicarle sul proprio sito o nei propri canali canali promozionali, digitali o cartacei (comprese pubblicazioni in ogni forma) o legati comunque alle attività dell'organizzazione.

17) Partecipando come visitatore, ospite o standista, la persona dichiara automaticamente di accettare il regolamento in ogni sua parte e, in base al punto 16 di cedere gratuitamente i propri diritti di immagine nel caso di presenza in foto o video legati all'evento.

18) Per ragioni di sicurezza bagagli o borse lasciati incustoditi verranno rimossi e consegnati alle autorità competenti

Torna alla Home Page