La Sagra dei Fumetti - Informazioni per i visitatori - Verona 9 e 10 giugno 2018!
Titolo
Informazioni per i visitatori
Come raggiungerci La location Orari e prezzi Espositorii Mangiare e bere Regolamento

LA LOCATION

Il VALLO del BASTIONE SAN PROCOLO è un'importante location Veronese che, con LA SAGRA DEI FUMETTI, si trasforma in un vero e proprio teatro di eventi.

Questa manifestazione unica nel suo genere si tiene per il terzo anno consecutivo non più in provincia, bensì nel cuore di Verona. Lo spazio espositivo è completamente immerso nel verde, in un’atmosfera suggestiva e senza pari ai piedi degli storici Valli che circondano tutto il centro storico della città.

Non sarai ad una comune fiera del fumetto: parteciperai ad una festa all'aria aperta in compagnia di autori, espositori, musica e tutto ciò che più ami del mondo Comics & Games. Potrai sederti ad un tavolo, sorseggiando un'ottima birra mentre assisti ad uno dei grandiosi concerti della Sagra dei Fumetti. Potrai chiacchierare con uno dei tuoi disegnatori preferiti mentre passeggi lungo le mura scaligere. Ancora, potrai rilassarti sullo splendido manto erboso mentre ti godi un fantastico fumetto appena acquistato da uno dei nostri espositori.

Cosa si può volere di più?

Bastione San Procolo

Ecco una mappa per darti un'idea di ciò che potrai vedere e fare nei giorni di sabato 9 e domenica 10 Giugno 2018 alla sesta edizione de La Sagra dei Fumetti. Presso le casse e i punti informazioni dell'evento saranno distribuite a stampa gratuitamente: passa a prenderne una portala con te per orientarti e non perderti nulla!

Mappa Sagra dei Fumetti Bastione San Procolo

Torna alla Home Page